Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 17-11-2008, 12:21   #948
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Osservazione intelligente .... infatti prima con il vecchio contatore capitava spesso .... ma se ha il nuovo quello elettronico questo non dovrebbe più capitare ....
Il condizionale è d'obbligo perchè a me è capitato pochi mesi fa...

Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Una cosa volevo chiederti, il grosso del consumo elettrico, escludendo il pc , lo fai di giorno o di sera ....
Perché esistono mi sembra delle tariffe molto convenienti se sposti il grosso del consumo la notte ....
Effettivamente anche questa è una scelta da prendere in considerazione. Io il grosso dei render e del folding lo faccio di notte (di giorno lavoro io e di notte lavora il computer )

Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
La prima cosa da fare per risparmiare e ridurre un po' il folging ... però se vuoi risparmiare ancora più corrente dovresti prendere in considerazione l' acquisto dei LED per le luci di casa, avresti un risparmio del 60% rispetto alle lampadine più efficienti tradizionali a risparmio energetico.... Io stesso a breve ho intenzione di aggiornare casa e condominio ....
Posso chiederti dove recuperi le lampade a led? Sono molto interessato, specialmente se lo store è online...
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz

Ultima modifica di djbill : 17-11-2008 alle 12:25.
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso