View Single Post
Old 17-10-2020, 23:35   #301
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
non è magnetico, però non è particolarmente soggetto ad usura: come ha spiegato svelgen è stato pensato molto molto bene (anche secondo me è il miglior connettore in assoluto, stracciando di gran lunga ogni altro connettore). usb-c sembra un giocattolo a confronto, anche considerando i connettori apple...per non parlare delle micro usb e robaccia varia...chissà con che criterio sono stati pensati, mah...

io ormai ho il 5s da quasi 7 anni e lo ricarico tutti i giorni da allora: la connessione con il cavo è perfetta e soddisfacente come appena uscito dalla scatola...una volta connesso posso pure tenere il telefono sospeso tenuto solo dal connettore lato cavo, che non flette e non accenna a togliersi se non lo si vuole togliere.

anche io vorrei il lightning (con le prestazioni delle thunderbolt ovviamente) come connettore universale...ma dovremo beccarci la tipo-c (che per lo meno è simmetrica/reversibile)
Anche io 5s da 7 anni.... il mio però non vabpiu, per caricarlo devo storcere verso sx una volta agganciato al tel perché il connettore ci balla dentro. Quindi per caricarlo devo fare acrobazie. Oltretutto ormai la batteria e’ andata, dura poco e fa scherzi tipo si spegne con 23% di carica o segna 3% e come lo attacchi va a 27%.....
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso