View Single Post
Old 15-04-2009, 22:35   #70
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ti rispondo io in quanto autore del post, la risposta è molto semplice, IE fosse anche IE1000 e non 8 beh finchè non cambiano programma radicalmente è sicuro quanto una banca aperta di notte nel Bronx e senza sicurezza e le cassette aperte e in vista. Se hai dato una occhiata a quel post di Riazzituoi te ne sarai fatto una idea.
Io non sono un fans di nessuno, ne pro e ne contro, sono obiettivo e quello che mi interessa è la sicurezza degli utenti meno esperti, non posso certo dire che IE sia uno strumento sicuro perchè non lo è quindi ho messo quanto serve per renderlo appena più sicuro, sperando ce la gente capisca quanto serve cambiare browser per ridurre le soste del pc dai tecnici a causa delle schifezze prese in net.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se noti non esiste nessun 3d specifico per IE, questo qualcosa vorrà dire, per fortuna chi legge qui si è già accorto che IE non deve essere usato se non al minimo.
Chiariscimi un dubbio allora:sotto Vista Firefox è più sicuro di IE8 che può vantare la modalità protetta?
Sarò gnucco ma non ho ancora capito sta cosa,molti dicono che IE sotto Vista (e Seven) può vantare l'utilizzo di sta modalità protetta che negli altri browser verrà implementata sol nelle prossime versioni,giusto?
E' solo uno specchietto per allodole oppure è realmente così?

Thanks
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso