View Single Post
Old 06-01-2019, 23:24   #277
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
No ma infatti io ho cambiato disposizione e dimensione delle cards, ho rinmpicciolito il testo anche cambiato si per esempio colore e disposizione della notifica di aggiornamento (a proposito una volta da sola appariva se c'era un'aggiornamento, da parecchio invece devo cliccare su "controlla aggiornamento").
Poi in certi screenshot che ho postato avrai visto come appare.
Ho aggiunto e migliorato alcune traduzioni, sulla programmazione wifi già te l'ho dette.

Sul vostro vedere le questioni estetiche che posso anche condividere però contrastano col fatto che avete inserito neve e lampeggio dei led, che trovo personalmente non idoneei

Capisco che sei un semplice utente come me sia qui che di la e non pretendo di certo metta parola per me figuriamoci... anzi ho detto a molti di non citarmi per evitare guai di la.
non ho avuto modo di vedere il nuovo tipo di notifica aggiornamento ma immagino sia tutto css modificato, per quanto riguarda il fatto che non la notifica e' strano.. dovrebbe fare un check al giorno

le traduzioni son state tutte rianalizzate da @Bovirus ultimamente quindi se c'e ancora qualcosa che e' scappato ti invito a segnalarlo

neve e lampeggio son cose ovviamente che esulano tutto il resto e che a breve verrano ripulite

ti elenco un po di file che vedo modificati (ho inteso come modificati solo liddove ho trvato un file .AN annesso) nel tuo pacchetto ma che a dire il vero non ho capito bene perche' alcuni sembrano utilizzare versioni vecchie dei file ma non capisco a che pro (e ho escludo dalla lista quelli cambiati al solo fine di cambiare la parola Technicolor con Ivymike)
001_gateway.lp
tabs-voice.lp (abilitato il DECT anche per chi non lo supporta?!)
002_broadband.lp (di questo pare ci sia una versione vecchia che fa perdere tutta la parte GPON e probabilmente bridge)
003_internet_pppoe_routed.lp
009_extensions.lp (perche' tolto il <br>? probabilmente va in conflitto con qualche tua mod css)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso