View Single Post
Old 09-01-2019, 14:20   #53
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da frael09 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
da 2 giorni possessore di questo smartphone. Voelvo provare questa marca, poi è android one..
Acceso e aggiornato alle patch di dicembre 2018. In genere, con che frequenza aggiornano?. Il telefono mi sta piacendo, audio in primis....trovo lo schermo un pò fastidioso, nel senso che guardarlo mi stanca tanto la vista... sarà un problema mio?.
Intanto grazie a tutti
per prima cosa, strabenvenuto!!!

oltre a te, qui sono l'unico con questo dispositivo mi pare e iniziavo a sentirmi come la famosa particella di sodio di una nota pubblicità!

per quanto posso ti rispondo ma ti consiglio di unirti al gruppo telegram se non lo hai già fatto!
lì troverai altri utenti che potranno darti una mano (pochi comunque non ti aspettare chissà che)
il link lo trovi nei primi post!

fino a qualche tempo fà, aggiornavano (intendo bq in generale) con cadenza trimestrale ma per i modelli x2 e x2 pro sembra siano passati al mensile...
non so dirti se manterrano il passo...
solo il tempo risponderà a questa domanda!

per lo schermo, nessun problema per me e non ho sentito altri utenti lamentarsi di quanto scrivi...
non è che per caso hai attivato la luminosità espansa o altra impostazione non "corretta" nella sezione display?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso