Discussione: Guida al MAME
View Single Post
Old 04-07-2010, 19:17   #81
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da CAVATIEDDU Guarda i messaggi
salve ragazzi per il mame tutto risolto, ora pero' ho un vuoto di memoria per un gioco sapreste aiutarmi?
allora in salagiochi vi era un cabinato biposto una volta dentro si potevano chiudere pure le tendine laterali il gioco ti permetteva di utilizzare una closh dove da entrambi i lati si poteva sparare.
il gioco era ambientato negli abissi marini con vari specie di pesci a cui sparare con relativo boss a fine livello,per esempio nel primo mondo il boss era un craken nel secondo uno squalo gigante ...ma nn ricordo il titolo qualche idea grazie
(il personaggio e un palombaro)
ciao, conosco quel gioco ma se non sbaglio dovrebbe essere funzionante su scheda namco. prova a vedere su system16.com se c'č.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 04-07-2010 alle 19:41.
Ventresca č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso