View Single Post
Old 30-07-2007, 21:12   #285
Speed399
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da Speed399 Guarda i messaggi
ho questo problemino con l'audio su Windows XP (32bit sp2 aggiornato via windupdate con tutti gli update disponibili a oggi)


Shot at 2007-07-30

in pratica dopo aver installato i driver audio contenuti nel cd mi è rimasta questa periferica sconosciuta, che pare essere "un clone" della scheda audio integrata o cmq qualcosa che centra con essa, e non vi è modo di installarla, ho provato anche gli ultimi driver scaricati dal sito asus ma rimane li col punto esclamativo, e forzando la ricerca driver non ne trova nel sul cd ne in quelli scaricati ...

cercando in giro avevo poi provato a installare una sorta di patch microsoft dopo la quale veniva riconosciuta come "audio device on high definition audio bus" o una cosa simile, però rimaneva lo stesso il punto esclamativo e non si installava con alcun tipo di driver ...

potrei anche lasciare tutto com'è (disattivata, come si vede nello screen) perchè tanto l'audio funziona e si sente perfettamente lo stesso ... ma trovo seccante la cosa, vorrei capire perchè lo fa, anche perchè su un altro pc ho una p5b deluxe e non mi ha mai fatto uno scherzo del genere ....
questo fa

è come se mi vedesse 2 schede audio integrate anzichè 1 e 1 delle 2 non vi è alcun modo di installarla e/o di farla sparire quantomeno
Speed399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso