View Single Post
Old 05-11-2015, 14:25   #10
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grasssie.
Mentre completo le prove tornando in Concessionaria perché ieri ero di stra-corsa ed ho provato solo via cavetto, vedo se riesco a convincere l'impegnatissimo Wuillyc2 - lavora come una bbbestia sto povero ragazzo - a fare una bella prova della sua Alpine CarPlay con foto e commentone di utilizzo.
Poi me la faccio mandare via e-mail in maniera da pubblicarla negli spazi riservati subito dopo la prova del CarPlay dell'Astra via cavo e via Wireless così da avere una informazione più completa.
Ma l'Alpine di Wuillyc2 supporta il wireless CarPlay? Io ho dato una spulciata alla documentazione disponibile sul sito Apple riguardo il wireless CarPlay ed in pratica la connessione tra iPhone ed impianto avviene tramite Bluetooth, non tramite Wi-Fi .
Comunque alla fine credo che prenderò l'unità Pioneer che ti ho menzionato prima. Appena la prendo ti pubblico una bella prova, magari può essere utile
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso