View Single Post
Old 04-12-2007, 08:22   #331
fedelippo
Senior Member
 
L'Avatar di fedelippo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da DonD Guarda i messaggi
Guarda fede, io nn ho ancora operato il LCA... cmq anche per il menisco avevo tutte le tue paure! Poi sono un fifone se si parla di chirurgia, operazioni, etc..
Ti posso dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutto, ti dirò... l'unica mia preoccupazione durante l'interveto era la noia!! Non sapevo cosa fare ahah un po' guardavo lo schermo con i battiti del cuore, pressione etc.. un pò giocavo con le dita, un po' canticchiavo in mente.
Poi cmq prima dell'anestesia ti fanno una piccola punturina nel popo' che da un piacevole effetto droga ahah! Grazie a questa punturina io nn mi ricordavo neanche che mi avessero messo la flebo... ed il momento della puntura epidurale l'ho scordato dopo due secondi!!!

Alla fine ti ritrovi in stanza e sei conento come una pasqua!

A conti fatti un intervento del genere (ovviamente ai giorni nostri) è niente a confronto di un parto vecchia maniera... lì si che fa male!!!

Ciao DonD, come avrai capito pure io sono un pò fifone!
Però a quel punto non sarebbe male vedere nel monitor l'intervento in artroscopia..



Cmq ora nn vedo l'ora di operarmi, nn ne posso più di andare in piscine ed in palestra "senza motivo"..

Almeno una volta operato avrò una voglia pazza di tornare quanto prima a giocare e quindi ci metterò tutto l'impegno del mondo!
__________________
[Canon EOS 1DMKII +SIGMA EF 20mm f1.8 + EF 50mm f1.8 MKII + EF 85mm f1.8]
fedelippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso