View Single Post
Old 08-10-2008, 18:44   #674
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
sì, e devi prendere una bella scheda audio per limitare la latenza ed avere una qualità discreta...e rimane il problema che un pc è molto più delicato e a rischio blocco di qualunque pedaliera o simili..
è ciò che temevo, la spesa di una scheda audio a parte, oltre la pedaliera che, seppur economica rispetto ad una multieffetto, non costa certo spiccioli...
per la qualità della scheda audio starei apposto, uso un mac che mi da una latenza praticamente nulla, però mi serve l'attacco midi... maledetti... visto che per ora non ci sono soldi per nessun tipo di progetto, stavo pensando ad una cosetta: visto che i vari preset di guitar rig possono essere selezionati coi tasti del tastierino numerico, quasi quasi prendo una tastiera usb da poco e niente ed i contatti dei tasti numerici li collego a dei pulsanti tipo boss, e li piazzo in una scatoletta ad hoc! potrebbe funzionare! alla fine ciò che mi serve sono più che altro i suoni psichedelici per ora, finchè non troverò una comoda multieffetto definitiva... se facessi questa cosetta mettendo il computer in send e return? mi sa che potrebbe andare...


Quote:
Originariamente inviato da BILLY911 Guarda i messaggi
Steve Morse Music Man provata e portata a casa
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
foto
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
FOTO

un branco di depravati
Adrian II è offline