View Single Post
Old 03-10-2020, 09:58   #2
bulo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da bulo Guarda i messaggi
non sono un esperto ..

sto per attivare a casa un piano fibra fttc con la TIM e vorrei evitare di accollarmi il loro tim hub pagandolo in "comode" 48 rate mensili

pertanto volevo aggiornare la mia dotazione con un modem router AP che abbia un po' tutte le caratteristiche che cerco, se possibile in un unico prodotto per evitare problemi di spazio, prese elettriche, cablaggi, moltiplicazione delle spese, ecc..:

in particolare sarebbe bene se avesse supporto nativo a: fttc evdsl con i profili 17a e 35b (per ora non è necessario che abbia ftth, perchè dove abito io credo che non lo vedremo per almeno un decennio), supporto a wifi 6 802.11ax (quanto meno per una questione di più lenta obsolescenza)e magari, se non è chiedere troppo, che supporti anche le reti mesh

ho cercato ma non riesco a trovare info..

esiste un aggeggio del genere, oppure mi devo rassegnare a rinunciare ad uno o più aspetti di quelli che cerco?

c'è qualcuno che mi sa aiutare?

grazie in anticipo
dunque, mi auto-quoto:

1) credo di aver sbagliato sezione.. probabilmente dovevo postare su networking in generale
2) dopo ore di ricerche sul forum, pare che la risposta sia che il dispositivo che più di avvicina alle caratteristiche che cerco dovrebbe essere il tim hub+ (altrove questa info non si trova ed anche qua non viene posta in risalto..cosa singolare, visto che pare essere l'unico dispositivo in commercio con tali caratteristiche)

comunque ringrazio lo stesso chi ha dedicato tempo alla mia richiesta.

qua chiudo e mi accingo a porre le mie questioni nell'altro subforum
bulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso