View Single Post
Old 10-04-2011, 12:10   #16
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ragazzi , ciao qualcuno ha provato a mettere il Combo CX in modalità ;
Half Bridge ?
dicon che è meglio impostarlo così in modo che , le 2 macchine Modem + Router (non il suo quello del combo Cx ...mà un'altro esterno ) - possan dialogare meglio
io ho provato ad impostare come suggeriscon qui http://forum.emulesecurity.net/topic.asp?TOPIC_ID=3204
pag 1 -4° post ...
il combo Cx + il router Netgear WNR3500 ...però non ho notato nessun miglioramento ...come si dice nel post di config.

I vantaggi sono evidenti: le prestazioni a livello "velocistico" sono in pratica le medesime della soluzione "full bridge", con il modem che non deve fare praticamente nulla sui pacchetti se non "girarli" dalla sua porta WAN alla LAN e viceversa (ed ha, in questo caso specifico, una "potenza" elaborativa esuberante per lo scopo, essendo pronto a fare ben altro...!) e limitate quindi quasi esclusivamente dal "router" vero e proprio al quale si demanda tutta la protezione ed il routing alla rete interna.

Le pag web che si aprono , si apron + più lentamente , ed in più se metto un frase di ricerca ... il browser fatica a trovare le/la soluzione , ed alcune volte mi dice impossibile connettersi ...da quando invece avevo configurato Modem ...da soloo e poi router , che una volta collegato gli ho fatto fare un Hard reset , col tastino dietro non son andato neanche nella configurazione del router ... solamente per impostare ,la config. Wireless /canale /banda N e chiave Wap stop

Dulcis in fundus conviene metterlo 8n Half Bridge ? oppure nooo ??

Grazie

Ultima modifica di blues 66 : 10-04-2011 alle 12:13.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso