View Single Post
Old 06-05-2022, 12:04   #32924
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Vengo da un bang&olufsen h2 , cuffia molto valida ma coi bassi forse un pò deboli, cerco qualcosa del genere ma con blutooth e jack 3.5.
con le cuffie ne ho provate pochissime e le tue non le conosco, però provando Bose qc 35ii Beats Solo Bose triport (cuffie on ear come le tue se non erro), preferisco di gran lunga le soundcore in quanto per il prezzo pagato offrono buona comodità, provate per una giornata intera e fastidio non ne ho avuto, non male l'ANC ma gia l'isolamento passivo è buono, è multi point e lo trovo comodissimo, puoi usarle sia con cavo che con bluetooth però come ti ho detto prima le ha ascoltate la mia ragazza e la sorella con spotify premium (premetto che io non le ho provate con spotify) prima con il bluetooth dopo con il cavo e hanno detto entrambe che suonano meglio con il cavo, io sul macbook con il cavo ho sentito un peggioramento almeno con la traccia Adele Hello flac (152mb di file) e la stessa traccia mp3 a 320kbps (circa 10mb) ma non ho avvertito tutto sto cambiamento se non il peggioramento con il cavo....e di conseguenza non utilizzi le impostazioni dell'app e diventano cuffie passive...
con il sintolettore teac cr-h226 provandole con i cd di musica come i carmina burana - beethowen - celine dion - enya non mi hanno affattto soddisfatte cose che cn le semi aperte è stato tutto un ascoltare diverso....

devo dire che con musica EDM (mi riferisco a molti sottogeneri) Trap Hip Hop Reggae Dub è molto piacevole e riuscirei a sentirla anche ad alti volumi per molto tempo....anche con i film non è affatto male

l'app soundcore mi piace in quanto ti permette di regolare l'eq a tuo piacimento e i bassi sono abbastanza presenti, si riesce a migliorare con l'app ma per i miei gusti la cuffia chiusa non mi garba proprio...

oltre a regolare l'eq ha molti profili audio e se vuoi puoi modificare profilo per profilo...

Batteria dichiarano 40 ore di uso senza ANC e secondo me ci siamo se non di più perchè le ho ricaricate dopo 9 giorni

per quanto riguarda l'ANC puoi modificarlo sempre tramite l'app ha 3 impostazioni di base (normal - trasparenza - ANC) e tramite l'app puoi variare il tipo di ANC se sei sui mezzi pubblici se sei fuori per strada o sei al chiuso, oltre ad avere i tasti per alzare abbassare il volume - traccia avanti e indietro - play/pausa - on/off - ANC

in dotazione custodia cavo usb c di ricarica e cavo aux (jack 3,5 maschio/maschio)....

se non hai pretese come le mie secondo me ti piaceranno, per dirmelo la sorella della mia ragazza che voleva comprarsi le bose qc 45ii
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 06-05-2022 alle 12:20.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso