View Single Post
Old 15-03-2011, 09:35   #639
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da jevrist Guarda i messaggi
Salve a tutti. Penso che, per questo sito, il topic che ho aperto sia abbastanza insolito , questa però mi è sembrata la sezione più adatta.
Vorrei un informazione : In macchina ho un'autoradio philips rc 395 provvista solamente di lettore per audiocassette, vorrei però ascoltare in macchina anche il lettore mp3 , quindi secondo voi su questa radio è possibile mettere una presa AUX ? magari attaccandola a delle prese dietro la radio stessa , tagliando qalche filo e saldandolo ad un cavo jack non so... forse sto dicendo cavolate..
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao, la tua unica speranza è che l'autoradio sia dotato di un ingresso ausiliario o di un controllo CD changer, altrimenti più della classica "cassettafilo" non credo sia possibile.

Essendo il tuo autoradio "AUTOREVERSE", hai provato a mettere sottosopra la cassettafilo? un amico con una Panasonic ha risolto così, amplificazione maggiore e suono un po' più pulito (non eccezionale, oddio...)

Per concludere vorrei ricordarti che dipende anche dalla qualità dell'impianto. Se hai quello di serie con le casse di "cartone" non sperare di avere enormi miglioramenti...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso