View Single Post
Old 03-08-2015, 13:51   #2540
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Un post che chiude il discorso sugli aggiornamenti "selezionabili" visto che l'altra volta avevo detto che ci avrei dato un'occhiata e l'ho fatto in modo più approfondito, precisamente ieri. Un progetto che nasce e si chiude qui, vi spiego il perchè della scelta.

La questione fattibilità è fuori discussione, è certo che si possa fare. Come già anticipato nel precedente post nonostante Windows Update fosse stato disabilitato del tutto dall'editor criteri gruppo locali, WUA (Windows Update Agent) è liberamente utilizzabile da terze parti. Vi posto in ogni caso uno screenshot che vale più di mille parole ( con un'interfaccia che inguardabile è dire poco )


Il problema è e rimane uno solo, l'EULA. C'è scritto fin troppo chiaramente in modo restrittivo che l'utente accentadola è consapevole che gli update saranno "automatici" senza alcun avviso di sorta. Finchè uno nel suo piccolo vuole "violare" quel passaggio non mi riguarda ma io non posso fornire uno strumento che permetta di aggirare l'EULA, non è una posizione che posso e che voglio occupare. Mi dispiace soprattutto per gli utenti ma la questione per me è chiusa qui, codice ed eseguibile cestinato. Se c'è altro da "risolvere" sono a disposizione a patto che non sia una situazione simile a questa
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 03-08-2015 alle 13:54.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso