View Single Post
Old 08-06-2010, 00:26   #30
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Da una parte ha ragione però, non è molto simpatico portare la macchina dal meccanico per un problema, vedersela andare 10 volte peggio dopo l'intervento e trovarsi con un conto spaventoso
Io comunque non l'avrei portata da un meccanico generico, specialmente visto che stiamo parlando di motore, e francamente alcuni degli interventi che ha fatto sono alquanto strani (da quando in qua si pulisce il debimetro con l'olio dei freni ???)
vabbè ma li la questione non è che è un meccanico generico è che è un meccanico incompetente, poi sul fatto che è più facile trovarne di incompetenti tra i generici che tra gli autorizzati quello è vero, ma dipende anche dal fatto che i generici i corsi di aggiornamento li pagano, invece quelli autorizzati li hanno inclusi nel costo dell'autorizazzione, io comunque da poco ho trovato nella mia zona un meccanico FIAT che non conoscevo e che lavora eggreggiamente, da poco ha tagliandato l'auto mia madre li ed è tornata silenziosa come appena comprata, tra qualche migliaio di chilometri ci porterò la mia e vedremo come andrà io sono molto più esigente di lei

giusto per la cronaca il meccanico precedente il tagliando lo ha saputo fare ma è così incompetente che il service invece di resettarmi il kilometraggio lo ha disattivato -.- ed ha voluto 80 € di manodopera perchè ha dovuto, oltre al tagliando registrare il cavo del freno a mano (20 minuti di lavoro ha dovuto stringere un bullone) questi per il tagliando mi chiedono 40 € la metà ahahahaha
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso