View Single Post
Old 15-06-2010, 13:53   #36
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Per telefono mi riesce bene la voce da ragazzino, quindi dico che mia madre lavora fino alle 10 di sera ed è divorziata, quindi sono sempre solo.
Spero un giorno di non ritrovarmi i servizi sociali a casa
Una volta ho risposto che non ero il proprietario di casa e che ero appena entrato dalla finestra.... a ripensarci corsi il rischio che chiamassero la polizia....

Invece ad un provider telefonico alla domanda "che operatore ha?" risposi: "Non lo so". Al chè: "come non lo sa????!!!????" ed io: "mi sono collegato di frodo al mio vicino, capisti???? e muta stai!!!!!! che meglio é!!!! mica mi mandi la sbirraglia????" ha chiuso subito.... però me ne sono pentito e quindi ora sono più "soft"

Invece è bellissimo che una volta chiama un tale sui 30 anni e prima ancora che dicessi pronto fa: "Carla, carla, ti amo, ti prego perdonami!!!!" ed io (approfittandone schifosamente): "Carla non può venire al tel" "e dov'è????" "sotto la doccia" (finalmente ha un lampo di genio) "e tu chi sei??????" io: "quello che se l'è appena lavorata". Mi sono ripromesso di non farlo più.....

Ora che ci penso me ne ricordo un altra:
mi telefona una signora dal tono di voce molto snob che attacca a macchinetta: "Macelleria xyx? Sono la sig.ra Z Senti ragazzo prendi subito nota: mi serve 2 kg... ecc. ecc. Mi raccomando consegna entro 20 min che ho ospiti di riguardo a cena!!!!" ed io "Immediatamente signora!!!!!"
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso