View Single Post
Old 23-11-2004, 01:29   #7
Forzanera
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12
Ho ordinato il sony, dovrebbe arrivare giovedi..

L' hp è sicuramente il miglior compromesso qualità prezzo, parlo della lina aziendale l2335, quello che ho messo sopra ancora non è uscito (così mi ha detto l'hp) ma dovrebbe montare un pannello 25 ms ( non sono sicuro alcuni lo danno come 16 alcuni come 25, cmq il prezzo è di 200 euro inferiore a quello della linea aziendale).
Unica pecca dell' hp è l' estetica, nel senso che un monitor di 4 milioni del vecchio conio non me lo possono coprire di plasticaccia..
per come la vedo io un monitor 23" che occupa mezza scrivania e che costa 2000 euro deve essere gradevolo all' occhio
Il samsung è sicuramente un ottimo monitor leggendo nei forum americani anche, ma anche lui a mio avviso pecca un pò di estetica

L' apple è sicuramente il piu bello di tutti, sembra un pezzo di un designer ma il problema della cosi detta "panter rosa", il fatto che il boot e il bios non si vedano su PC, e in generale il fatto che coi PC funziona ma un po ci si prende a botte mi ha fatto ricadere sul sony, che esteticamente è molto accattivante, ha molte impostazioni per calibrarlo, permette i vari ratio 4:3 16:9 16:10 sul pannello del monitor e altre cosuccie.
Purtroppo il prezzo del sony in italia è un pò disgustoso, in america con spedizione compresa avevo trovato a 1500 euro, ma purtroppo la garanzia sony USA non vale in italia


Cmq giovedi mi arriva e vi saprò dire di piu sul Sony a chi interessa , dato che arriva la geffo 6800gt lo stesso giorno vi saprò dire come si gioca con i vari hl2 e doom3 a 1920x1200 so questi monitor lcd.

ciaoz!
Forzanera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso