View Single Post
Old 05-08-2020, 21:01   #93
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da placidomaio Guarda i messaggi
Ciao @Crysis76

Ho scritto in questo forum perche mi aspettavo di trovare qualche dimostrazione documentale (con screen e video) di casi simili dove si riduceva la temperatura di 40-50 gradi e dove si vedeva il prima e il dopo intevento ma ho letto tante cose poi contraddette sia dagli stessi utenti del forum e sia da altri che hanno generato ancora piu confusione.

Ho visto dei video su Youtube dove si vede il pc prima e dopo il montaggio di una ventola in espulsione differenza temperatura 2-3 gradi, ci sono gli screen dunque sto andando a cercare dimostrazioni di questo tipo dove si vede un pc che va a 100 gradi, dopo si applica pasta termica XX o si monta dissipatore YY e la temperatura scende a 50 gradi, in questo modo vedo il prima e il dopo coin tanto di screen e dimostrazioni.

Conosci una pasta termica che mi garantisce -40 gradi ? Se si qual'è e quanto costa ?

Conosci un dissipatore che garantisce una riduzione di temperatura di 40 gradi ? Se si come si chiama e quanto costa ?

Se vado a comprare un auto mi GARANTISCONO la velocita, se non è quella mi tornano i soldi indietro, io non posso comprare mille paste termihe e mille dissipatori per poi vedere la temperatura variare di 2-3-4 gradi, sto cercando -40 gradi di temperatura GARANTITI al 100% sai come posso fare ?

Esiste una marca che garantisce questi risultati ? Se si quale ?

O siamo qui a comprare questo, quello e quell'altro e non si conclude mai nulla ?

Finora ho trovato ben poco come risposte di questo tipo e sono abbastanza deluso mi semba un mercato dove ognuno grida che ha i prodotti migliori (in questo caso le risposte migliori) ma poi a fatti non c'è nulla, solo chiacchiere.

Di tutto cio che mi è stato detto mi è stato detto anche il contrario dunque chi dovro seguire per risolvere questo problema se nessuno dimostra niente, se nessuno ha test video da mostrare, se nessuno è un grado di provare cio che dice ?

Con tutti questi pc che smontate e rimontare non avete video dove fate alcuni paragoni tra varie paste termiche e dissipatore e mostrare i risultati in modo documentato ? solo parole niente fatti ?

Ad oggi non so davvero cosa fare ho sentito di tutto e di piu ma di fatti a parte quei pochi video trovati non ho visto granche.

Un Saluto al forum
quindi secondo te c'è gente che ad ogni cambio di dissipatore o ventole o pasta termica, si mette a fare video , post , report per poi metterli in rete o postarti a te tutto il lavoro gratuitamente?
Ma sei sicuro poi che dopo aver visto questi video e tu facendo le stesse cose i benefici siano gli stessi?
Hai risposto all'utente sopra che è un profilo fake , bene a me viene il dubbio che lo sia il tuo.
Sai perchè dico questo ? perchè a tutti quelli che ti hanno dato consigli continui a reputarli dei "bambini " tua citazione perchè non ti mettono i documenti davanti al naso.
Su questo forum mi sembra che chi da i consigli li dia gratuitamente e la maggior parte delle volte si risolvono i problemi degli utenti che applicano questi consigli dati.
Ma tu sei il professorino che parla di tutte le teorie e poi non sa metterle in pratica.
Complimenti per averci dato dei bambini e dei cialtroni
Crysis76 è offline