View Single Post
Old 02-03-2020, 15:37   #3980
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da ciacara Guarda i messaggi
Ciao sc82, se puoi, caricale come allegato sul server di Hardware upgrade queste immagini così non andranno perse...

Ottima spiegazione.

Certo che devi creare il foro...il dubbio è se potrai inserire il contatto dopo che hai forato il connettore.

Hai un connettore usb uguale ma con tutti pin aperti?
Se si, sostituiscilo definitivamente...
Fatto, ho inserito l'immagine come allegato... certo che con un limite di 24.4KB a parte immagini come la mia non si può mettere nulla


Comunque tra schede usb VIA (orrore), adattatori ecc... posso assicurare che la soluzione più semplice e pulita è sistemare quel connettore creando il buco e mettendo i fili al posto giusto

Ho fatto una cosa analoga neanche un mese fa per collegare sul retro del case una porta PS/2 del mouse di una mobo AT... anche in quel caso i pinout della mobo e del connettore erano differenti

Adesso siamo abituati bene che sono tutti standard, ma una volta ognuno faceva i connettori come gli pareva
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso