View Single Post
Old 03-09-2017, 15:10   #5
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
l'audio dal box lo continuerai cmq ancora a sentirlo dalla tv. visto che è collegato in hdmi. poi se invece vuoi sentirlo dall'ht, con il collegamento che ti ho consigliato, ti basta semplicemente accendere l'ht e portare a 0 il volume della tv.
Sei stato chiarissimo Pozhar. Pensavo occorressero settaggi particolari.
Ricapitolando collego il mini jack Toslink ottico all'uscita SPDIF del box, l'altro capo ottico all'home theatre. Quando voglio ascoltare l'uscita audio del box android mi basta tener spento l'ht, al contrario accendo tutti e 3 i dispositivi (TV, box e HT) e magari abbasso il volume del televisore.
Quindi nell'HT non devo impostare nulla? Magari rileverà da solo il nuovo cavo collegato giusto.
Ora ti chiedo...quel cavo l'ho trovato a circa 13 euro online.
" Tnp Premium mini cavo audio ottico digitale Toslink a Toslink (6 piedi) – standard Toslink a mini Toslink maschio connettore adattatore convertitore jack Cord Wire" E' di buona qualità? (sinceramente non so il mio box android che audio mi butta fuori in output) Ho scelto quello giusto?
Se lo comprassi in un qualche rivenditore di ricambi elettronici..antenne e via dicendo..lo pagherei di più?
Aspetto un tuo consiglio

Grazie davvero!!!
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso