View Single Post
Old 08-06-2017, 07:56   #58
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
uhm.... le giga personalmente restano felicemente sullo scaffale. sempre odiate fin dalla notte dei tempi. e tutte le volte che me ne trovo una tra le mani devo bestemmiare.
quindi asus o asrock. msi non mi trovo male con la x99s sli plus, ma preferisco le altre due.
Supermicro, sarebbero da vedere. recentemente ho avuto una lunga chiacchierata, per lavoro, con rappresentanti Supermicro, e da quanto riferito, il settore mobo gaming, si avvale di ingegneri ex asus (in particolare rog).
Concordo per le Giga e per quanto mi riguarda anche le MSI , queste ultime sopratutto per i bios che oggettivamente non sono lo stato dell' arte del settore...

Le Supermicro non le conosco a livello consumer visto che è un brand tradizionalmente legato al settore professionale con schede madri dedicate anche dual socket , e non so come possano andare anche in ottica di un' eventuale overclock , diciamo che se dovessi cambiare la mia Strix guarderei sempre in casa Asus , anche la Asrock in effetti non è male , di questo brand ho avuto solo una WS-E e si è dimostrata essere un prodotto valido...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso