View Single Post
Old 23-10-2013, 09:04   #6687
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
vedere un Synology dual-bay con un procio Atom a 340€ non mi sembra ancora vero :dry:.. se pure il DS114+ ha Atom è il primo Synology Single-Bay con un processore Intel
emax81 non ho ben capito se ritieni il DS214play degno di nota e all'altezza delle aspettative oppure no, mi illumini?
Lo chiedo perché io attendevo con gioia la funzione di transcodifica visto che sono utente iOS e le caratteristiche hardware e prestazionali annunciate del DS214play mi sembravano di tutto rispetto.
Anzi, link aggregation a parte, mi sembrano all'altezza del 214+ e grazie alla transcodifica più adatto ad un ambiente domestico.
Ho letto però molti commenti di utenti delusi e questo un po' mi ha scoraggiato.
Compro il DS214play a vantaggio della transcodifica ma a discapito delle prestazioni o il 214+ senza la transcodifica?
Secondo me meglio il 214play perché per un uso domestico sfrutti il vantaggio della transcodifica e in più, diciamocela tutta, hai ottime prestazioni, sicuramente superiori ad esempio al 212+ del quale io sono possessore e del quale mi ritengo pienamente soddisfatto.
Che ne dici emax81? E voi ragazzi, cosa ne pensate? Datemi un vostro parere per decidere un acquisto sereno.
Grazie
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso