View Single Post
Old 17-08-2009, 11:47   #116
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da jumper85 Guarda i messaggi
Ok, ho appena aggiornato l' Espress Gate alla versione 1.4.10.6 , mi spiace che non ho potuto aggiungere dei link diretti al download, ma non ho idea di come si faccia , posso soltanto consigliarvi di scaricare l' archivio usando il server Global (DLM) che a me personalmente non mi ha procurato download corotti al contrario dei server Global, China e P2P. Invece ho notato che l' installazione dell' Espress Gate v1.4.10.6 HDD (quindi per Windows) è molto ma molto lenta, chi mi sa dire se è un problema dovuto all' installazione (lenta di suo) o al mio masterizzatore ?
Grazie della dritta
Hai ragione con il Global (DLM) i download sono integri (non l'avevo mai provato) avevo sempre dato per scontato che se via FTP, GLOBAL e CHINA risultavano corrotti pure questo era uguale ..... invece
Solo che usando il download manager del Global (DLM) non riesco a recuperare il link diretto, mi sa che con questo metodo bisogna per forza di cose scaricarselo di persona andando sul sito.

Adesso segnalo la cosa in 1pag 3D

P.S. ho provato i due tipi di installazioni si impiega sempre circa 3/4 minuti, se hai avuto tempi più lunghi probabilmente è colpa di alcuni servizi di Vista che magari io ho disattivato e/o anche dell'antivirus che possono rallentare le operazioni di scrittura sul disco, il DVD non ti rallenta l'installazione.
Almeno finora sono stati segnalati solo problemi che bloccavano completamente l'aggiornamento e/o l'avvio ma rallentamenti è la prima volta.

Quote:
Originariamente inviato da jumper85 Guarda i messaggi
Buon giorno , mi chidevo se fosse possibile overclocckare il mio sistema , come dissipatore sto utilizzando il classico, fornito con il processore, voi che dite?
Possibile è possibile, il limite è solo nella temperatura a cui arrivi in full, cerca di non superare i 65°/70°
per iniziare ti direi di provare i 3,2ghz con bclk 160mhz x20 (in estate non si va molto lontano) cercando di testare il Vcore al minimo indispensabile
io questo inverno con T amb 20° con il dissi in stock Intel sono arrivato a 3,5ghz Vcore 1.225v Tmax 70° (ma c'era la ventola della CPU che girava a @2100rpm)

Ciao !

Quote:
Originariamente inviato da Tr1nità Guarda i messaggi
ma l'aggiornamento del chipset per caso mi modifica il file di boot o mi azzera il bios o altre cose del genere?
grazie di tutto
Tranquillo aggiornando i driver a livello BIOS e BOOT resta tutto intatto,
in alcuni casi isolati può succedere che una nuova versione driver abbia delle incompatibilità con altro hardware del computer, in questi casi vai in gestione risorse e per la periferica scegli l'opzione ripristina driver, al massimo se vuoi essere sicuro tieni attivo anche il ripristino di sistema.

Quote:
Originariamente inviato da zuzzurro Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sto cercando di installare Windows 7 RTM 7600 ma ogni volta mi dice che mancano i driver per il cd/dvd della mia P6T Deluxe.... il controller che gestisce le periferiche IDE (il mio DVD-R Pioneer è IDE) è della Marvell e non riesco a trovare i driver IDE per continuare l'installazione.... HELP!!!!
Con Vista i driver sono già nel DVD, mi sembra strano che con Win7 non li abbiano messi,
ad ogni modo prova questi:

Version 1.2.0.69
Marvell 88SE6111 SATA Controller Driver V1.2.0.69 for Windows 7 & Windows 64bit 7.(WHQL)
File Size 1.52 (MBytes) 2009/07/22 update
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mis...9_Windows7.zip

Il controller Marvell 88SE6111 gestisce sia IDE che la porta eSata esterna, probabilmente il nome non è completo ma dovrebbero esserci anche i driver IDE.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 17-08-2009 alle 14:46.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso