View Single Post
Old 21-09-2021, 19:26   #244
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Questo? Ho riletto con più attenzione.

Un ping inferiore significa in sostanza che cosa?

Diciamo che questo fa pensare che tutta sta differenza non c'è, infatti non mi preoccupo tanto del firmware, perché penso che le mancanze di feature tra il 7590 e il 7590ax potranno essere colmate con rilasci successivi di versioni e piano piano si arriverà ad avere un firmware soddisfacente.

Ma ti sei fidato e l'hai preso lo stesso, pur sapendo che la versione internazionale ancora non c'è? Se lo volessi prendere a me questa cosa mi lascia un po perplesso, aspetterei almeno che il sito ufficiale italiano lo inserisca come prodotto disponibile.

Comunque in generale ti stai trovando bene mi sembra di capire.
Se il valore del PING è basso, e quindi esprime poco ritardo, la rete è in grado di rispondere con rapidità alle richieste dell'utente. La differenza c'è quando connetti dispositivi compatibili con il wifi 6 c è tanta differenza di velocità, si mi sono fidato perché mi fido dei prodotti AVM come ho acquistato il 7590 al day one, infatti all'inizio avevo molte disconnessioni causate da un firmware acerbo, poi con il tempo (dalla 7.21 in poi) non ho avuto più nessun problema quindi mi ritengo molto soddisfatto. Ce l ho da una settimana e per questa settimana mi sto trovando benissimo :-)
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso