View Single Post
Old 28-01-2021, 05:10   #497
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
ciao, mi iscrivo anche io a questo thread pur avendo un ipad (Air2), che mi sta facendo impazzire con la batteria (ne ho già parlato nel thread ipad quindi qui vi risparmio).

Volevo chiedere al grande Sico di aggiornare le app nel primo post con i link perché nell app store ci sono molti cloni simili e non si capisce qual'è quella giusta. Inoltre nel frattempo qualcuna ha messo lo wear level a pagmemto, ecc.
In passato ho notato che su ipad le battery app non mostrano tutte le info che ci sono su iphone, anche Apple non dice i cicli nella sezione batteria, forse non gli da accesso, visto che su ipad non c'è stato il battery gate...

Inoltre aggiungo il mio piccolo contributo, io uso Imazing per pc che dice sia i ciclii sia il wear level (ma nei due monitor che ha da livelli diversi ).
Coconut per Mac mi dice solo i cicli.
Diffidate dell'assistenza Apple via chat che mi faceva il test e mi diceva sempre batteria perfetta, invece dopo 1000 cicli dava i numeri al lotto e se giocavo si spegneva, una volta col 37% di carica!!! Per fortuna con la ricalibrazione è migliorata.

@ sicofante: nota il mio avatar e vediamo se sai da dove viene
suggerimento: "alcune mele marciscono prima"
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 28-01-2021 alle 05:16.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso