View Single Post
Old 22-03-2017, 11:36   #21
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Mr nessuna presa in giro, ma mi è uscito Bean in luogo di D! Su non te la prendere pure per i nickname ahahah
Scherzi a parte, eri tu che insistevi sul fatto che ciò che sta fuori quel documento può dare rogne, che è vero, ma un po' meno per RAM di stessa famiglia ma con frequenze diverse! Dicevi questo!
Comunque ci eravamo fraintesi sul gioco tra xmp e docp! Io intendevo per profilo il fatto che su bios comparisse tale voce docp per caricare i valori di xmp intel. Nessun rancore dai! Anzi ti ringrazio perché non conoscevo nel dettaglio la differenza tra xmp e le altre anche se avevo intuito fossero profili di oc!
Guarda l'importante è capirsi perché a distanza è più difficile che direttamente. Te l'ho scritto di là che ero convito che tu fossi convinto che docp fosse legato alle ram, se no non avrei precisato e insistito.
Ora che ci siamo chiariti, parliamo di prove per farti andare le tue ram come devono.
Hai letto il mio post?
Che ne dici di fare delle prove quando hai tempo in manuale? Sono molto disponibile ad aiutarti con i settaggi e i timing

Ultima modifica di Mister D : 22-03-2017 alle 11:39.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso