Discussione: Il PC si freeza
View Single Post
Old 29-11-2020, 00:46   #10
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Ah ok, ora è tutto piu chiaro! Scusa.
Si si non vado mai di optional.
Per la stabilità driver e meno gatte da pelare a quanto si vocifera etc \\\\, anche perché questo schermo che ho preso ha anche il g sync oltre al free synch (però nvidia gliel'ha fatto scrivere davanti - rovinando il design nero pulito senza disturbi per gli occhi ... che bravi nvidia... ) \\\\

stavo pensando di prendere nvidia, ma poi ho visto i prezzi: questi sono tutti scemi... 650+ Euro per una scheda seria.
io ho preso la xfx in agosto, era da un po che ci pensavo.. avevo intenzione di prenderla con la tripla ventola, ma costavano tutte dalle 450 alle 500(troppo) poi un giorno ho approfittato di un improvviso ribassamento di prezzo di quella che poi ho comprato(un modello uscito in primavera con le stesse caratteristiche dalla thicc 3 ma senza i led).. l'ho trovata a 380, e dopo aver visto un po di recensioni(positive) l'ho acquistata. pensa che solo il giorno dopo si trovava ovunque, amazon compreso, a 30-40 euro in più di quanto l'ho pagata. ti dirò che all'inizio mi erano venuti i sensi di colpa.. non ho mai speso più di 300 euro per una scheda video, ma nonostante tutto ti dirò che nonostante qualche recente magagna mi sta dando grosse soddisfazioni
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso