View Single Post
Old 06-07-2018, 15:57   #459
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da hornet00 Guarda i messaggi
se ti posso consigliare, ora non so che config hai del hp, ma se hai os in un hd e i 4 bay per i dati, ti consiglio di installare os sul hd messo nel primo bay, poi magari lo sposti.
Allo stato attuale devo dire che il server è rock solid con una configurazione di tutto rispetto:
-4 hitachi enterprise 1tb nelle baie sotto controller P222
-xeon 1270 v2
-16 gb ram ecc
-raffreddamento cpu attivo mediante dissipatore noctua con fissaggi progettati da me e ricavati dal pieno, con ventola sensorizzata
-2 ssd raid0 per il s.o. + 2 hd 2,5 500gb in raid1 su staffa schoondoggy connessi al controller onboard
-masterizzatore dvd hp
-switch hp ps1810-8g managed
-verie ottimizzazioni

devo essere sincero l'unica critica che posso muovere è l'elevata rumorosità della ventola di serie, ma per il resto devo dire che è un prodotto che mi ha davvero soddisfatto.

per quanto riguarda il s.o. finora ho sempre installato tutto quanto con il controller e gli hd delle baie smontati, in modo da "forzare" l'installazione sugli hd collegati al controller B120i onboard, e solo in un secondo momento configurare il RAID 5 sul P222 e gli hdds sulle baie.....
mah vedremo..... per ora sono con un pc di fortuna aghindato a mo di server ma devo rimettere a posto tutto al più presto.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso