View Single Post
Old 04-02-2009, 12:25   #62
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Zonda Guarda i messaggi
chiedevo in merito ad una mia domanda, vorrei abbinare al mio lettore multimediale portatile, una cuffia, come budget al massimo 200 euro.
Fino ad ora ho provato ad andare in giro con le grado SR 225 e mi ci trovo benone, purtroppo essendo una cuffia aperta, ciò che ascolto lo sente anche chi mi sta attorno. Quindi volevo sapere se ci sta qualche altra marca che fa cuffie chiuse sul tipo di quelle della grado, che ho trovato davvero pratiche anche in virtù del fatto che i padiglioni, possono ruotare su se stessi di 360 gradi, diminuendo gli ingombri, oltre ad essere delle cuffie davvero leggere.
(una mia piccola curiosità: sapete come sono le STAX SR-001MK2? e se suonano bene anche se sono specifiche per lettori e dispositivi portatili, dato che per lavoro passo molto tempo al portatile, stavo valutandole come acquisto folle XD) Grazie
Sono molto costose e a quel prezzo sinceramente si trovano cuffie chiuse migliori, tu le cerchi sovraurali come le SR-225, quindi Audio-Technica ATH-ES7, Sennheiser HD 25-1 II o Denon AH-D2000.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso