View Single Post
Old 25-06-2015, 06:51   #99
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21025
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Cmq oggi ho fatto qualche verifica sulla batteria: nonostante la voce "cellulare in standby" restituisca un valore spropositato, better battery stats mi segna un consumo di 1% l'ora e secondo cpu spy il processore sta in deep sleep per il 96% del tempo, tant'è che ho ancora il 44% di carica da stamattina, ergo nel mio caso le statistiche del telefono non sono veritiere.
Si, le statistiche fanno schifo.
Anche perchè ad ascoltare lui, la voce schermo è sempre in quarta/quinta posizione, con KK era in cima alla lista 99 volte su 100. E così a occhio do ragione a KK.
Ieri ho provato a fare la giornata con profilo batteria su "risparmio energetico" ma secondo me ha addirittura consumato più del solito...adesso l'ho rimesso bilanciato e faccio qualche altra prova.
Comunque l'ultima carica è durata 2 giorni con una bottarella di mezz'ora attaccato al computer in ufficio poco prima di andare via.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ciao capoz, quanto dici è vero ed, in effetti, si era ipotizzato anche questo su altro forum.

tuttavia, l'utente in questione che sta avendo problemi con la batteria, ha così senteziato:
"è ben possibile che le statistiche siano sbagliate ma, di fatto, oggi il mio telefono si è completamente scaricato in 9 ore!
vi assicuro che con kitkat ciò non avveniva!"

in effetti, anche marco aveva notato un calo dell'autonomia...
non ricordo però se anche tu lo avevi riscontrato...

edit: ahahah capoz ti ho appena beccato sul già citato altro forum. sono più che convinto ci sia anche marco ed io sono certamente presente. prova a capire chi sono!
Di che forum parliamo? Se è roba di cellulari dubito di essere io
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso