View Single Post
Old 12-11-2020, 10:47   #145
Vins21321
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Ad un mio amico che avevo usato un XS in mare, pena la rottura del FaceID, gli avevano detto che non potevano ripararglielo se non sostituendo scheda madre e sensori, quindi sborsando parecchi soldi e sostituendo l'80% dei componenti del telefono, quindi se ti hanno sostituito soltanto la scheda madre sono davvero dei folli.Io penso che dopo questa esperienza della batteria, seppure di gravità minore, lo porterò soltanto in centri autorizzati o all'Apple store se ce ne sarà di nuovo bisogno.
Ciao e grazie per la risposta! Ho ritirato il telefono per la seconda volta e dovrò tornarci perchè, anche sostituendo ancora una volta tutta la scheda logica e sensori, ci sono altri moduli che non funzionano! Come WiFi che prende con i piedi, il GPS, lo speaker in basso non funzionante e problemi di touch. Queste schede madri (già due) che hanno sostituito sono schede di altri telefoni che probabilmente avevano altri errori CREDO. Dunque: è possibile che l'iPhone X 'rigetti' certe componenti se viene cambiata la scheda logica? Perchè si ostinano a cambiare la scheda logica facendo rimanere le mie componenti che, a telefono originale, funzionavano al 100%? Fai bene a portare in un centro autorizzato anche per il solo cambio batteria, anche se costasse 90€ ma almeno hai la sicurezza di un lavoro fatto bene.
Vins21321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso