Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 03-04-2020, 13:59   #2693
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
eccomi, anche se con colpevole ritardo visto che avevo risposto all'articolo del 12/03




ciao ciao
meglio tardi che mai, benvenuto!

Quote:
Originariamente inviato da Quarziux Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
sto "calcolando" solo da qualche giorno sperando che anche se una piccola goccia possa aiutare nella ricerca di una cura vista la situazione attuale.

Detto questo, mi "appello a voi" perchè vorrei capire che settaggi devo fare nel Client Advanced Control per usare contemporaneamente CPU e GPU.

Al momento mi lavora solo di CPU e la GPU (una vecchia RX560 non castrata) non viene interessata.

mi piacerebbe far lavorare anche quella ma non so che settaggi impostare (e nel caso lavora solo sulla stessa WU o ne scarica una solo per GPU)?

Inoltre, se può essere d'aiuto, avevo anche io il problema della lentezza a scaricare nuove WU (restando anche mezza giornata in attesa) e cercando in internet ho letto che la cosa migliore è interrompere il processo (da Gestione Attività) e poi riavviarlo e di solito (nons empre) nel giro di poco aggancia un server.
Magari è cosa gia risaputa ma nel mio caso, a volte ha funzionato.

Buona giornata
Qrz
Se sta lavorando solo la cpu o solo la gpu significa che non ci sono altre WU disponibili. Succede spesso (a me in tutta ieri ha scaricato la prima WU per la GPU ieri sera alle 9) e la soluzione è solo una, attendere.

Se invece non parte nessuna delle 2, il consiglio è quello dopo un po' di chiudere e riaprire il client (come da te indicato); spesso in questo modo riesce a trovare in poco tempo una WU, anche se è un consiglio empirico.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso