Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 03-04-2020, 13:09   #2692
Quarziux
Senior Member
 
L'Avatar di Quarziux
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1427
Buongiorno a tutti,
sto "calcolando" solo da qualche giorno sperando che anche se una piccola goccia possa aiutare nella ricerca di una cura vista la situazione attuale.

Detto questo, mi "appello a voi" perchè vorrei capire che settaggi devo fare nel Client Advanced Control per usare contemporaneamente CPU e GPU.

Al momento mi lavora solo di CPU e la GPU (una vecchia RX560 non castrata) non viene interessata.

mi piacerebbe far lavorare anche quella ma non so che settaggi impostare (e nel caso lavora solo sulla stessa WU o ne scarica una solo per GPU)?

Inoltre, se può essere d'aiuto, avevo anche io il problema della lentezza a scaricare nuove WU (restando anche mezza giornata in attesa) e cercando in internet ho letto che la cosa migliore è interrompere il processo (da Gestione Attività) e poi riavviarlo e di solito (nons empre) nel giro di poco aggancia un server.
Magari è cosa gia risaputa ma nel mio caso, a volte ha funzionato.

Buona giornata
Qrz
__________________
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso