View Single Post
Old 28-01-2020, 15:46   #56
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da lucaborasco Guarda i messaggi
Salve ragazzi, spero che mi potete dare una mano.
Ho un iphone 11 con ios 13, inizialmente non avevo nessun problema, da poco invece, l'app store non mi fa ne scaricare altre applicazioni ne aggiornarle, ho pensato che potesse essere che nel mio vecchio iphone ho lasciato id apple,e icloud attivati e ancora il cell a volte è in uso cioè sta acceso e ho pensato che dovrei disconnettere o ripristinare tutto dell'iphone vecchio, però non so se sia questo il problema, vorrei provare anche a fare un nuovo id apple cioè un nuovo account su quello nuovo,però cosi facendo perdo tutto.. cosa posso fare?
Ho già provato a provare sia col wifi che connessione dati, a riavviare telefono ma niente. Cosa può essere? Aiutatemi grazie
Teoricamente il tuo Apple ID può stare su due iPhone senza problemi.
Il solo “problema” è di privacy: il secondo iphone deve essere sempre tuo, altrimenti mischi tutto...

La prima cosa che ti consiglio di fare è disconnettere il tuo ID da entrambi i telefoni, riavviarli e poi SUL NUOVO prova a fare login di nuovo. Prova se tutto funziona cosi.
Se va tutto bene, prova a fare nuovamente login anche sul vecchio iphone.

Non serve fare un nuovo account a meno che tu non voglia cedere il tuo vecchio ad un parente (ma perché a questo punto non fai fare a lui il nuovo account ?).

Fammi sapere come va.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso