View Single Post
Old 11-01-2019, 15:18   #24
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
In FHD conta molto il processore e solo in seconda battuta con tutti i filtri al massimo conta di più la scheda video. Nel tuo caso non andrei oltre con quel processore. Ovviamente se vuoi toglierti lo sfizio di provare fai pure ci mancherebbe altro ma queste schede, oltre ad essere maledettamente costose, sono davvero potenti e richiedono un comparto cpu,ram,scheda madre di buon livello per essere sfruttate al massimo.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se nel 2020 avanzato pensi anche di cambiare anche la scheda video quindi le nuove 7 nm rtx non predere una rtx ora . Cerca una 1070\1080 usata e stai a posto.

Io l'ho presa in ottica di cambiare solo la parte cpu mobo ram il prossimo anno . Quindi diciamo che sono stato un po largo.
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Fatto lo stesso cambio su cpu più vecchia, come puoi vedere in firma, la differenza è di oltre il doppio degli fps. Non prendere a riferimento l'ultimo Assassin's Creed perchè sovraccarica la cpu con un sistema di protezione pirateria.
Grazie per i suggerimenti!

Vedrò in base al costo, allora oltre i 400 non ha senso andare, per la mia configurazione, con una 2060.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso