View Single Post
Old 01-06-2017, 14:31   #124
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Da anni appassionato di IOS, ho avuto tutti i modelli di iPhone fino al 7.. Avevo provato saltuariamente qualche Android.. Ma da quando Apple a parte la pubblicità da tre anni si é fissata con una scocca mattone e a parte qualche cazz..a novità poco e niente, mi sono deciso allora a passare a questo S8...

DAL punto di vista estetico con il precedente iPhone 7 non cé paragone.. Spettacolare, più leggero, più sottile, e ha il display più grande e più risoluto...

La batteria mi dura più di un giorno in utilizzo pesante..
Dopo anni e anni finalmente un Android veloce e leggero.
Parlando della confezione c é tutto. Adattatore USB molto utile.
Il taglio é da 64gb é sono 64gb non come i vari dispositivi iOS che dichiarano 64gb per poi essere 55gb...

L'unico tasto dolente penso che ci siano un Po di sensori di troppo.. Continuo ad usare infatti solo il finger print, perché in condizioni senza luce iride e riconoscimento del volto non sono utilizzabili
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso