View Single Post
Old 06-03-2019, 20:24   #20
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Scherzi a parte, non riesco a capacitarmi di come apparati di diversi vendor possano essere distribuiti con lo stesso chassis e la stessa interfaccia web.
Dato che pare che le funzionalità sotto il cofano non siano identiche, escluderei che Sercomm sia un clone/rebranding dello Zyxel.
Inoltre pensavo che la nuova interfaccia fosse presa pari pari dall'omologo firmware sbrandizzato Zyxel, non una creazione di Wind, e se è così il mistero è ancora più fitto.
la cosa veramente triste è che molti comandi (tipo creare un bridge) non funzionano su questo modello. anche il passthrough non va probabilmente la web gui "unificata" su hw diversi porta a questa situazione.
Posso capire che 8 clienti su 10 si accontentano del modem standard, il problema è che ti fanno pagare un ciofecone quanto il top dei top. io mi sono rotto di queste policy assurde (infatti mi sono comprato un draytek vigor e ho chiesto i dati voip a wind). Il modem libero DEVE vincere!
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso