View Single Post
Old 14-06-2010, 14:54   #28
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da maxmatrix Guarda i messaggi
si ok.. ma per me vedere girare COD a 1600X900 a quel framerate mi ha lasciato di sale!!
E poi capisco benissmo quello che dici difatti pensa che io 2 anni e mezzo fa ho pagato il G1S più di 2000€!!! e confronto a questo sembra un catorcio mai visto!
..da non crederci già solo per il pannello a LED dell'acer non regge minimamente il confronto con quel brutto retroilluminato del mio vecchio ASUS!
Si lo schermo a led è molto buono, come scrivo in prima pagina ora gli lcd che uso normalmente sul fisso fanno schifìo a confronto (anche se di ben altre dimensioni); ho dei dubbi però sulla luminosità all'esterno.. ma non lo userò mai per quello

Quote:
Originariamente inviato da maxmatrix Guarda i messaggi
...altra cosa:
sono rimasto molto ben impressionato anche dalla webcam che pare ottimizzata per il low-ligh chatting..
In effetti ha un guadagno sorprendente anche a luce competamente spenta ho visto che sfutta molto bene l'illuminazione LED del display e il risultato è ottimo, avevo visto una cosa del genere solo sui macbook.. e anche questo mi ha lasciato positivamene colpito
Hm non mi fregava una cippa della webcam l'ho pure disattivata

In compenso (a pochi interesserà ma tant'è) non solo ha la lan wireless e fissa ma il modem l'ho provato e va pure senza particolari problemi. ho solo notato che la prima porta usb sulla fiancata sx (quella + vicina al poggiapolsi) pare alimentare le periferiche che ci connetto ma non le fa andare (ad esempio i mouse ottici si illuminano ma poi non vanno) non ho letto il manuale ma non penso sia solo per ricaricare.. magari sappimi dire se la tua va e se è solo il mio che è uscito con una usb malfunzionante.

Quote:
Originariamente inviato da JoeShimamura Guarda i messaggi
Mi son deciso, preso anche io stamattina a 690 euro, era l'ultimo.
Dopo con calma avvio tutto e provo un po' di cose
Facci sapere come ti trovi
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso