View Single Post
Old 04-04-2006, 14:20   #68
pazzokramaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Messaggi: 910
gia anke a me serviva anke x kuesto deltree

da kuanto ho capito .. hai 2 modi x fare partire il dos 6x

o da floppy come te o da una partizione di kualke centinaio di mega (Fat32) creata apposta x ospitare il dos parallelo a xp!!

kuei programmini x vedere la partizione ntfs nn sono proprio il max ... anke xche x essere compatibili al 100% bisognerebbe usare programmi compatibili con il nuovo file sistem..

andare a cancellare kualkosa con deltree su fat NTFS mediante un prog di adattamento FAT chiamiamolo cosi.. nn mi pare molto salutare ...


il mio consiglio e la mia intenzione (lo prendo come progetto) è di scrivere deltree x NTFS che parta sia da dos 6X (x fat e NTFS) che dalla consoll di xp (x fat e NTFS)...

io ho il sorgente di deltree.exe 6X tempo fa ci lavoravo su ma visto che nn ho molta stoffa in c è difficile... tempo fa mi aiutavano delle persone a farlo...

cmq parlandone con 1 mio amico esperto di c c++ ni ha detto che nn è molto difficile e cmq che bisogna rikiamare le api di windows o kuelle del dos kuando lo si fa girare in dos 6

mi sa che deltree rikiama solo duelle del dos (che nn sono compatibili con l'ntfs ) cmq prova a mettere sul floppyno dos 1 o 2 comandi di xp x cancellare le directory ( gli trovi in system32) e guarda se girano sul dos 6 del floppy .... i comandi di xp cancellano tutto l'albero della directory x cancellare al posto del format c:\ /y hanno la stessa funzionalita di deltree ma accettano la fat NTFS ... altrimenti ti consiglio di creare un boot cd con un sistema dos xp consoll .... vedi BARTS PE te lo consiglio.. è un NLite dei Boot cd

vah beh ciao
__________________
Su PK DooR OS - Windows XP Pro Mod - Intel AMD Asus Ati 3Dfx
Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it
Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso