View Single Post
Old 23-09-2021, 17:39   #266
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Scusami, ti faccio una domanda generica. Tu dici che per la tua esperienza la Bravo e la Renegade sono perfette e che -sempre per le tue esigenze- un'elettrica sarebbe un problema. Paolo Corsini ha fatto un articolo in cui fa vedere che per le sue esigenze e modi di viaggiare, la Model 3 va benissimo. Ok? Tutto torna? Bene, ora perché il suo parere non dovrebbe avere valenza mentre il tuo si? Io potrei dirti che per le mie esigenze va benissimo la cabrio due posti 3000 a benzina che possiedo... per te andrebbe bene? Sicuramente no. Ma non stiamo qui a scannarci dicendo che una sia meglio dell'altra e sicuramente io non ti "attacco" dicendo che le tue macchina sono scadenti perché rispetto alla mia in curva fanno schifo o perché la cabrio è più bella o perché il gusto di un 6 in linea a benzina non ce l'hai col multijet.
Quindi non ho capito il problema. A te non andrebbe bene, ad altri si.
No guarda sei proprio fuoristrada, se Corsini si trova bene con l'elettrico e questo soddisfa le sue esigenze sono contento per lui ci mancherebbe, come lo sono per te che guida una 3000 cabrio, ognuno giustamente acquista cosa vuole.

Molto meno invece lo sono quando, ed è una cosa che fanno tutti coloro che hanno una elettrica, si lancia in affermazioni quali l'elettrico va bene per tutti, chi guida una termica è un preistorico, non sai cosa ti perdi, è un'altra dimensione che non si può spiegare e altre perle del genere, quasi come se acquistare un'auto elettrica significhi automaticamente entrare in un'altra dimensione incomprensibile a coloro che non ce l'hanno stile "ho visto cose che voi umani potete solo immaginare" a cui segue l'immancabile sponsorizzazione dell'elettrico con la relativa opera di catechizzazione verso l'automobilista che ancora non è entrato nel club, ovviamente guai a dire qualcosa fuori dal coro, l'elettrico è il meglio punto e basta.

Poi, io non ho proprio nessun problema, come Corsini ho comprato quello che soddisfa le mie di esigenze, punto, non devo fare nessuna sponsorizzazione ne tantomeno convincere qualcuno a comprare un 4x4, ergo il problema non è certo mio...
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1