View Single Post
Old 18-09-2021, 14:34   #72713
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ma certo... Come è stato detto e ridetto: se io ho un bene X che mi va in tutto esaurito al prezzo di prima x10, perché mai dovrei abbassarlo? Voi lo fareste?
No ma comunque loro sanno meglio di loro in che situazione anomala si trova il mercato. A tirare troppo la corda prima o poi si spezza, ho qualche dubbio che la gente continuerà a comprare a prezzi fuori di testa le schede video come faceva prima. E parlando del tutto esaurito, è un tutto esaurito che, ai dati del 3 agosto, voleva dire che molti dei loro prodotti rappresentavano lo ZERO VIRGOLA ZERO E QUALCOSA percento in ambito gaming. E' positivo che sti prezzi non hanno minimamente raggiunto il mercato di massa, ma solo una nicchia e dei tizi che con le gpu ci fanno tutt'altro ma che possono sparire da un momento all'altro. Senza contare che i loro prezzi di listino sono comunque molto più bassi di quelli su strada e quindi non sono loro i primi a guadagnare cifre folli. Se invece li alzassero troppo per farli arrivare a quelli dei ladri, innescherebbero un ulteriore aumento dei prezzi su strada, con effetti che potrebbero anche essere divertenti.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso