View Single Post
Old 28-08-2018, 11:51   #103
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Aa dotto, se io sono passato da una TitanX Pascal OC liquidata ad una "misera" 2080 FE non puoi venire a dì che la 2080ti non ti può bastare.
Con tutta la carne che c'è nel fuoco.



Per forza.
Anche perché il solo Time Spy sintetico con early drivers conta una cippa.
Io cmq mi farò accontentare dalla 2080 liscia ma FE visto che rimarrà ad aria (nuovo case mid-tower e nuova piattaforma con 8086k OC e Z370 Gaming 7) e che nel peggiore dei casi avrò le stesse prestazioni ma design, look, consumi e temperature migliori. E prestazioni migliori spesso (non vedo l'ora di vedere pure il dlaa ad opera)
Per non parlare del valore anche un domani.
E giochi vecchi spero di guadagnare qualcosina anche lato cpu passando dal mostro i9 in firma ad un più recente e più adatto al gaming 8086k @5.1 Ghz (che voglio in daily)
Appoggio la tua scelta. Con l'arrivo degli octa in fascia S (mainstream) ho deciso che mi forzerò ad abbandonare definitivamente la HEDT per la prossima build... e pure io ho intezione di passare ad un più pratico mid tower, tanto l'impianto è dentro uno scatolone da più di un anno e non trovo mai la voglia di rimetterlo su... con l'età mi sto impigrendo

Però la 2080Ti sarà ancora sul pc attuale (i9 7920x)... almeno all'inizio...

Alla fine ti farai un sidegrade a livello performance ma un upgrade tecnologico
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso