View Single Post
Old 25-10-2013, 07:50   #40
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
una delle migliori review che ho visto, se solo avessero messo più titoli nei test sarebbe stata imho la migliore in assoluto http://techreport.com/review/25509/a...-card-reviewed
grazie aggiunta

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
anche da questo punto di vista Amd si supera sempre
Un po di anni fa avevo letto che AMD si era impegnata nel integrare la tecnologia a camera di vapore nei propri dissipatori, poi non si è sentito piu' parlare, comunque poco male, i dissipatori custom dei vari parthner (ottimi sopratutto quelli di sapphire, ma anche ASUS e gigabyte non son da meno) risolveranno i problemi rumore-temperature.....



Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Comunque ieri ho visto un video in cui smontavano il dissipatore reference, e la pasta sembrava veramente messa a caxxo....non è che magari utilizzando qualche prodotto serio non dico che si risolva la situazione...ma magari...vabbhè tanto sicuramente ci proverà qualcuno in questi giorni.
Mi girano un po' le balle perchè se davvero le custom escono tra qualche mese, tocca "ripiegare" su qualcosaltro
Avete visto in rete le varie parodie sul rumore della 290x?
Abbi pazienza che arrivano anche le custom, le parodie sul rumore non le ho ancora viste....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso