View Single Post
Old 27-05-2009, 11:23   #13
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
allora, cerco di spiegare meglio che posso:

LOTTO--> 100.000$

MINILOTTO--> 10.000$

MICROLOTTO--> 1.000$

ora, nel tuo caso hai usato 5 microlotti (5.000$) per aprire una posizione con leva 200:1 e questo significa che per investire nel forex 5000 dollari con quella leva ne stai usando 25 reali...se nel tuo conto hai solo quei 25 è chiaro che appena vai in perdita il broker ti stoppa, nel forex non puoi andare in rosso anche se ci sono alcuni criminali che lo consentono, i più gentili ti avvisano per telefono, gli altri no, quindi leggere bene i contratti prima di scegliere un broker.

tornando al tuo caso, se avevi solo 25$ o poco più nel tuo conto, hai preso il margin call e non lo stop loss che non avevi impostato...in pratica hai fumato il conto e la posizione è stata chiusa, mentre con lo stop loss potevi decidere di chiudere a una certa perdita, lasciando ancora soldi nel conto...spero che sia chiaro, ho cercato di spiegarlo meglio che potevo.


si si chiarissimo.........solo che io avevo investito 25 euro ma nel conto ne avevo 2000 duemila euro..........è per questo che non capisco come mai me l'ha bloccato il trading.............secondo mè ETORO ha di default il blocco cel trading qualora si vada in perdita del totale investito anche se si hanno altri soldi sul conto......magari si puo' togliere questa opzione ma non sapevo come si faceva........
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso