View Single Post
Old 27-09-2001, 00:41   #3
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Re: DTT2200 e SBLive5.1:LO SPEAKER CENTRALE NON PARLA

Quote:
Originariamente inviato da danpan
[b]Ho da poco comprato SBlive5.1 e DTT2200, ma lo speaker centrale funge solo col demo SBLive Experience;per il resto, muto.
Mi da lo stesso problema sia su win2000 che su win98.
Ho reinstallato il tutto più volte, ho scaricato i driver aggiornati dal sito della creative(che tra l'altro non ha risposto ai miei problemi) e ho anche cambiato lo slot della scheda ma i risultati non sono cambiati.
Il test delle casse sul mixer al posto della cassa centrale fa parlare-contemporaneamente- le due davanti.
I cd si possono ascoltare in quadrifonia solo con playcenter(e non con Winamp).
Il televisore, collegato in line-in si sente in quadrifonia solo con playcenter acceso e un cd in play!

Non mi sembra mica molto normale...
Qualcuno sa aiutarmi?
Il mixer della Live distribuisce su tutti i canali solo 1 segnale analogico alla volta (o TV o CDIN)!! Ti conviene collegare il CD-ROM alla LIVE tramite il cavetto digitale con gli appositi I/O e lasciare il canale analogico per l'audio della TV!! In questa maniera (smanetta un po' con il mixer in registrazione e con il posizionale) dovresti riuscire a sentire su tutti i canali sia la TV che il CD!
Ricordati di settare la scheda su 4 altoparlanti e le DTT2200 (si può??) su four point!!

Ciao
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso