Discussione: Oneplus 5
View Single Post
Old 05-07-2017, 10:43   #104
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
siccome ormai ho questo terminale da una settimana e non l'ho restituito credo di poter esprimere un mio parere dato che io lo stò usando...

premetto che non parlerò di fotocamera visto che non me ne intendo ,se le fà piu brutte di un altro ci credo ,bon.

mi ci stò trovando molto bene, su tutti i fronti terminale molto sottile ma che si tiene molto bene in mano visto l'arrotondamento fatto ai bordi.\
da usare è un piacere, tasto frontale per lo sblocco fulmineo e preciso (10 su 10)
batteria ottima (ovviamente ognuno ha un uso diverso ma non penso di usarlo in modo strano ) ci telefono, ci faccio qualche partita,ascolto musica (anche via bluetooth in macchina,navigo, uso varie chat e arrivo sempre a fine giornata
soddisfatto.
ricezione, wifi ottimo la rete dati ha una leggera difficoltà ad agganciare il 4g
ma tiene molto bene il segnale,sul posto di lavoro (dove ho una copertura molto altalenante) tiene meglio il segnale in H rispetto al motorola che avevo prima.
audio forte sia in capsula che in vivavoce .
reattivo ..beh è un fulmine
onestamente al momento non ho ancora trovato difetti
no, non ho jelly scrolling o come si scrive ,wi fi che si spegne da solo o altri problemi.
per il supporto non lo sò, sò solo che sul mio motorola (moto x force, top di gamma) si è visto solo un major update e poi manco piu le patch di sicurezza hanno rilasciato, l'ultima è di dicembre 2016....
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso