View Single Post
Old 22-08-2018, 14:39   #16
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Giuse1977 Guarda i messaggi
Per quanto concerne il pppoe confermo che seguendo quanto scritto nel thread dell’8823 la procedura non funziona (così come su molti 8823 stessi). Il mio problema era il ddns di Asus, alla fine ho risolto con uno script su wrt Merlin.
Avendo già settato il mio router ASUS in cascata come host DMZ riesco a fare funzionare sia il port forwarding che le VPN ugualmente
Pure a me non funziona. Il router in cascata ottiene un ip pubblico separato da quello dell'8825, ma non riesce a navigare. Per fortuna la 3adsl è la Wan di backup in failover (3,7down/0,8up Mbit) e per navigare mi tocca usare la Giga Unlimited in LTE su un secondo modem (45down/30up).

Mi sa tanto che il "Fibra Pass" farà le ragnatele... con l'ultimo aggiornamento del BUL il mio indirizzo di casa in area bianca è stato tolto dal primo bando fase 3 e trasformato in area grigia senza intervento pubblico con collegamento VDSL a 3,4 Kilometri dall'ONU E stanno scavando e cablando in FTTH , proprio in queste settimane, l'area bianca fase 1 a 300 metri da casa mia

Ma non mi dispiacerebbe bypassare lo Zyxel visto che lo uso solo come modem di backup al momento.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso