View Single Post
Old 19-12-2016, 20:05   #26
MasterBoy33
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 27
Per chi possiede il modem Sercomm di Tim, è normale che in basso a destra, dove c'è scritto power, la luce bianca di tanto in tanto e come se si spegnesse ma poi si riaccendesse subito?

Oltre a questo vorrei spiegare un mio problema che sto avendo con questo modem. Ho collegato il tutto tramite ethernet con la mia Xbox, aprendo porte e attivando UPNP, ma ho sempre continui problemi. Quando scarico la connessione non è mai stabile, da 50mb risale a 70mb per poi risalire a 90mb e riscendere, continua sempre così. A parte questo, ho problemi con la Xbox nonostante abbia attivato upnp e aperto porte, ma da quando ho attivato il DMZ sulla Xbox non ho più problemi. Pensiate che il modem sia difettoso?
Le mie domandi quindi sono 2:

1) E' normale che la luce bianca faccia così?
2) Il DMZ posso tenerlo tranquillamente attivo?
3)Se si, posso tenere attivo DMZ, upnp e porte tutte insieme? oppure ci può essere qualche confilitto?

Premetto una cosa, quando faccio lo speedtest la connessione è sempre stabile, poi non so se nell'arco della giornata ci sono delle instabilità, però quando faccio lo speedtest navigo sempre sui 94mb in download, 8 di ping e 19 in upload.
MasterBoy33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso