Discussione: [SI+SP] Prolunghe
View Single Post
Old 07-07-2015, 19:47   #29
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da SuperISD32 Guarda i messaggi
Puoi registrarlo un account PayPal, è gratis
Da quei ladri di papayl che mi han bloccato per 30gg i soldi per una transazione di 300€ su prokoo per "sospetti movimenti sul suo conto" quando nemmeno ero legato a loro, facendomi spendere ore al telefono in attesa (numero a pagamento) spostandomi da un centralinista a l'altro, e facendo soffrire la carica dei 101 santi? Fenomeno manifestatosi anche ad altre persone senza motivazione - vedi thread di steam di un poro cane che acquistò €80 di giochi in saldo (transazione bloccata da paypal per lo stesso motivo) e che chiappò una doppia inculata collssale a conto sbloccato dovendo pagare i giochi presi in saldo a prezzo intero, pena blocco account steam... Ed altri di cui un amico con la stessa motivazione.

No grazie.

Se vi rifiutate di ricaricare perchè non vi conviene (ricarica €1), o perchè non vi fidate (blocco richiesto 34€ ss incluse), fatti vostri, non mi interessa. Nemmeno io mi fido di chi potrebbe ricevere la merce e richiedere il rimborso motivando con la ricezione di un mattone al posto del pacco.
Le modalità di pagamento sono chiare, basta leggere.
Se non sapete usare il mercatino, c'è ebay, subito, shops online, amazon oppure i negozi fisici.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso